Sonnenburg: il vostro hotel a Merano
Your place in between
Il Sonnenburg è una terra di mezzo, un ponte tra due mondi. Tra la città termale di Merano e le montagne. Tra tradizione e modernità. Tra eleganza e comfort.
Il Sonnenburg non è solo un hotel a Merano, è un luogo di convivialità e relax. Un rifugio nel cuore di un meraviglioso giardino.
Nella città, ma immerso nella pace.
Scoprite un luogo ricco di fascino, dove si respira l’amore per l’ospitalità.
Il Sonnenburg è il vostro luogo.
E noi vi diamo un caloroso benvenuto nel nostro hotel a Maia Alta a Merano.
La famiglia Wieser
Gusto e relax nel vostro hotel a Maia Alta a Merano
Cos’è che rende il Sonnenburg un hotel a Merano centro con quel tocco in più? Ovviamente la sua posizione da sogno nel quartiere residenziale di Maia Alta, da cui partono percorsi escursionistici che arrivano in città, o in montagna. Gli aromi e i sapori unici della cucina del Sonnenburg? Ovviamente, e che dire delle esperienze wellness nel giardino o nella spa? Anche. Ve ne accorgerete voi stessi, è tutto meraviglioso.
Ma il vero segreto del Sonnenburg sono le persone che ci lavorano. È la passione di questo team di albergatori ed esperti del settore a fare la differenza. Sono loro il primo biglietto da visita del nostro hotel a Merano, sono loro che rendono il Sonnenburg un autentico gioiellino.
Immergetevi nell’acqua fresca della piscina in giardino o giocate tra le onde della piscina interna riscaldata. La quotidianità scompare, concentratevi sul suono dell’acqua, sul riflesso dei raggi del sole, sulla natura rigogliosa del giardino e sul panorama. Seguite il richiamo delle comode sdraio e godetevi questo momento che appartiene solo a voi.
Aprite la grande portafinestra e uscite sul balcone ampio e riparato. Abbandonatevi al relax su una sdraio e chiudete gli occhi per un istante. Intorno a voi regna la pace più assoluta. Le montagne, la natura lussureggiante di Merano e dintorni. Vi sembrerà di sognare a occhi aperti.
Il menu della cena si preannuncia delizioso: ricco di specialità di stagione della tradizione culinaria altoatesina. Piatti preparati con amore e serviti con un sorriso. Il vino scintilla nel calice, l’atmosfera è rilassata, quasi familiare. Il servizio è attento, la compagnia e il cibo arrivano dritti al cuore. Semplicemente momenti da assaporare. E che vista!
Vi attendono un’infinità di possibilità: un giro in città o una passeggiata in montagna? Un tuffo nella cultura o un’immersione nella natura? Qualunque cosa avete voglia di fare, la vostra vacanza sarà un concentrato di felicità. E vi regalerà emozioni, ricordi, avventure da vivere appieno!
Il Sonnenburg è da generazioni ormai sinonimo di ospitalità, cordialità e qualità. Ve ne renderete conto sin dal primo momento: siete in un luogo ricco di storia, un luogo dove c’è spazio sia per la tradizione che per il futuro. Un luogo di simbiosi: premuroso, aperto e accogliente. Un luogo in cui vi sentirete a vostro agio. Promesso.
A confine tra montagna e città
La posizione strategica del Sonnenburg tra montagna e città vi offre un mondo di possibilità. Siete a due passi dalla città di Merano: la città sul Passirio con tutte le sue attrazioni e i suoi negozi è perfetta per fare una passeggiata tra i pittoreschi vicoli o per immergersi nella sua vivace vita culturale.
Vi piacerebbe avere qualche consiglio su cosa fare nei dintorni del vostro hotel a Merano? Il padrone di casa Patrick Wieser sarà felice di condividere con voi le sue migliori dritte a colazione. Oppure a cena. Magari sulla terrazza. Qui sul sito web ne trovate alcune in anteprima. Ecco cosa ci rende dei buoni albergatori: siamo sempre qui per voi.