Home // Hotel Sonnenburg // Informazioni utili

Voi chiedete, il Sonnenburg risponde!

Tutto sulla vostra vacanza

Vorreste ricevere risposte esaurienti a tutti i dubbi sul vostro soggiorno al Sonnenburg? Abbiamo chiesto ai nostri ospiti, raccolto le domande più frequenti e incluso le nostre risposte. Brevi e utili. 

Continua a leggere

Dove parcheggio l’auto?

Abbiamo raccolto tutte le informazioni sull’arrivo in auto qui. Parcheggiate direttamente in hotel, ovviamente gratis. Vi mettiamo a disposizione anche alcuni posti auto in garage. Chi prima arriva, meglio parcheggia. 

Può venirmi a prendere qualcuno alla stazione?

Siamo felici che avete scelto di viaggiare in treno! Fateci sapere in anticipo l’orario di arrivo alla stazione dei treni di Merano e organizzeremo per voi il transfer per il Sonnenburg (a pagamento).

Ho un’auto elettrica, posso ricaricarla al Sonnenburg?

Al Sonnenburg troverete una colonnina di ricarica per veicoli elettrici con due attacchi e una potenza di 22 kW per fare il pieno in modo facile e veloce.

Riceverò l’Alto Adige Guest Pass?

Come ospiti del Sonnenburg riceverete l’Alto Adige Guest Pass al momento del check-in. Il pass è valido per tutta la durata del soggiorno e vi permette non solo di viaggiare gratuitamente con tutti i mezzi pubblici dell’Alto Adige, ma anche di usufruire di tanti vantaggi sull’offerta culturale e di attività outdoor. 

Entro quando posso fare il check-in e il check-out?

La vostra camera o suite sarà disponibile a partire dalle 14:00 del giorno di arrivo. Il giorno della partenza, vi preghiamo di liberare la camera entro le 10:30. Volete usufruire dal check-in anticipato o del late check-out? Cercheremo di soddisfare la vostra ricerca in base alla disponibilità. 

Quali sono gli orari della colazione?

Iniziate la giornata alla grande con la colazione del Sonnenburg. Dalle marmellate fatte in casa ai prodotti appena sfornati, fino alla frutta fresca alle specialità di salumi e formaggi. Qui trovate tutto quello che ci vuole per partire con la giusta carica. I piatti a base di uova vi saranno serviti direttamente al tavolo, così come anche il caffè, il cappuccino & Co. Buongiorno!

Colazione a buffet dalle 7:30 alle 10:30

Vorrei portarmi il mio cane, posso?

Il Sonnenburg è stato dichiarato adatto a persone allergiche, quindi gli animali a quattro zampe purtroppo non sono ammessi. Vi ringraziamo per la comprensione.

In base a cosa variano i prezzi delle camere e suite?

I prezzi variano a seconda della grandezza, della posizione e dell’arredo della camera o suite. In questo modo avrete la sicurezza di pagare per quello che effettivamente utilizzate e desiderate.

Sono solo io, avete camere singole?

Merano e dintorni offre tantissime possibilità per chi viaggia in solitaria. I nostri ospiti sono sempre i benvenuti e creiamo offerte ad hoc per ogni esigenza. Potete contattarci per e-mail o chiamarci.

Come posso contattare la reception del Sonnenburg?

Hotel Sonnenburg 
via Ivigna 14
39012 Merano | Alto Adige 
T +39 0473 230050
info@sonnenburg.it 

Il Sonnenburg è adatto ai bambini?

Il Sonnenburg non è un family hotel, ma siamo comunque felici di accogliere i vostri bambini e faremo il possibile per fare sentire a proprio agio tutta la famiglia.

Quali sono i servizi inclusi al Sonnenburg?

Ecco cosa vi attende: 

  • Colazione a buffet 
  • Deliziosa cena della mezza pensione del Sonnenburg
  • Utilizzo della spa e delle piscine del Sonnenburg
  • Possibilità di allenarsi nella nostra sala fitness
  • Alto Adige Guest Pass per tutto il soggiorno
  • WiFi gratuito in tutto l’hotel
  • Camere climatizzate

Devo pagare una tassa di soggiorno?

A tutti gli ospiti di età superiore ai 14 anni è richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno che ammonta a 3,40 euro a persona/notte e non è inclusa nel prezzo.

Vorrei prenotare la camera 204, è possibile?

Purtroppo non è possibile prenotare una determinata camera o piano. Potete però scegliere la categoria della camera, e al resto ci pensiamo noi. 

Devo annullare la prenotazione, e ora?

L’annullamento della prenotazione entro 31 giorni dal giorno di partenza è gratuito. 

PeriodoPenale di annullamento
Da 30 a 15 giorni dall’arrivo50% dell’importo totale
Da 14 a 8 giorni dall’arrivo60% dell’importo totale
Entro 7 giorni dall’arrivo70% dell’importo totale
In caso di partenza anticipata, arrivo dopo l’orario previsto o mancato arrivo90% dei giorni prenotati e non usufruiti

Vi preghiamo di considerare che la richiesta di annullamento deve essere inviata per iscritto. 
Vi consigliamo di stipulare una polizza assicurativa.

Cosa stai cercando?
Cerca
Hotel Sonnenburg
Famiglia Wieser // Via Ivigna, 14
39012 Merano // Italia
Part. IVA: IT00541190211
T +39 0473 230 050 // info@sonnenburg.it