Sonnenburg + bici + Merano = emozioni a ruota libera!
Ecco l’hotel perfetto se sognate un’indimenticabile vacanza in bici a Merano e dintorni! Grazie alla sua posizione strategica tra città e montagna, il Sonnenburg è il punto di partenza ideale per godersi infinite avventure su due ruote. Preferite la bici da corsa, da città o la mountain bike? In ogni caso troverete tantissimi percorsi in bici per tutti i gusti!
Per chi pedala per passione
Pedalare lungo il Passirio, in direzione Val Venosta o Bolzano è quasi una passeggiata. E quando vi sentite stanchi perché non tornare a Merano comodamente in treno e dalla stazione dei treni rientrare al Sonnenburg? Grazie alla vostra Alto Adige Guest Card viaggiate gratuitamente su tutti i mezzi pubblici!
Per chi adora la mountain bike
La stazione a valle del paradiso per ciclisti, Merano 2000, dista solo cinque minuti in bici dal Sonnenburg. Volete salire con la cabinovia e una volta in cima esplorare la montagna in bici oppure preferite partire direttamente dal nostro hotel e sfrecciare tra i prati alpini e i percorsi più adrenalinici? Dipende da ciò di cui avete voglia e dalla vostra forma fisica: a voi la scelta!
Per chi ama la bici da corsa
Dal Sonnenburg al Passo Giovo ci sono 39 chilometri impegnativi. Siete pronti per questa sfida? Anche se non doveste arrivare fino al famoso passo di montagna, la ciclabile che attraversa la Val Passiria è uno spettacolo e vi farà scoprire tantissimi must-see!